jessica jones
Loading...
Nuovo Teaser Trailer per Jessica Jones

Dopo averci fatto vedere come Jessica si sveglia la mattina, ecco arrivare un nuovo teaser trailer, trasmesso in Giappone, per la prossima serie televisiva targata Marvel/Netflix e dedicata al personaggio di Jessica Jones.

Forse i ragazzi del bar non sapevano dei superpoteri di Jessica…

Le avventure dell’investigatrice di casa Marvel verranno rilasciate il 20 novembre, ovviamente su Netflix. Nel cast della serie figurano attori del calibro di Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, Mike Colter nel ruolo di Luke Cage, David Tennant nel ruolo di Killgrave, Rachael Taylor nel ruolo di Patricia Walker e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Harper

Da quando la sua breve vita da Supereroina è finita in tragedia, Jessica Jones ha cercato di ricostruire la sua vita e la sua carriera come una detective privata irascibile, sardonica e cazzuta che lavora ad Hell’s Kitchen, New York City. Disgustata da sé stessa e affetta da disturbo post-traumatico da stress, Jessica ha combattuto i suoi demoni personali e non, usando le sue abilità straordinarie come improbabile eroina per coloro che ne hanno bisogno… soprattutto se sono disposti a farle un assegno.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.