Capitan America
Loading...
Civil War sarà l’ultimo capitolo cinematografico di Capitan America

In una nuova intervista il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha voluto parlare del prossimo mega evento cinematografico Marvel, dell’attesissimo Capitan America: Civil War, rivelando che sarà l’ultimo capitolo della trilogia dedicata al personaggio

“In un certo senso è il completamento della trilogia di Capitan America. Un giorno vi riguarderete Captain America – Il Primo Vendicatore, Capitan America: The Winter Soldier e Capitan America: Civil War e sarà una delle trilogie più uniche e differenti incentrate su un unico personaggio”.

In effetti sarebbe impossibile aspettarsi ogni anno o due un film dedicato a Cap, uno a Thor, uno a Iron Man e così via, tenendo conto che gli Studios stanno cercando di lanciare nuovi personaggi e nuove storie, e che più di tre film all’anno i Marvel Studios non riescono a gestire (dicono)

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.