Jay-Z-e-Usher-nell'Intel's-Most-Dangerous-Celebrities-Online-List
Jay-Z e Usher nell'Intel's Most Dangerous Celebrities Online List
Loading...

Cavolo, direte….e quindi? Ma cosa vuol dire?? Cosa diavolo è “Intel’s Most Dangerous Celebrities Online List“??? Ma cosa volete da noi?? “Non abbiamo stati noi” (cit.)

L’Intel’s Most Dangerous Celebrities Online List è praticamente un servizio che ti dice quali sono le ricerche delle celebrità nel web più rischiose per i tuoi dati personali o per finire su siti che ti possono grabbare informazioni o ancor peggio TI BECCHI UN VIRUS che cancella tutti i tuoi “videoh” e “fotoh” e “ci rimani male” (quante cit. lol)

La società ha messo a disposizione il suo sito per monitorare e classificare le ricerche più rischiose e ha stilato una classifica delle celebrità piu “pericolose” (oggi svirgoletto più del Dottor Male) per il tuo websistema.

Bryan, Usher, Britney Spears and Jay Z sono nella top five. Una ricerca su Katy Perry ha quasi un 15% di rischio di buttarvi su un sito fraudulento.

Idem sulla lista di quest’anno: Amy Schumer, Nina Dobrev, Lorde and Betty White. (vi vedo che state già googlando sti nomi per capire chi siano….evitate magari)

Di seguito la classifica:

Intel Security’s list of most dangerous celebrities online:

1. Armin van Buuren    17.92%
2. Luke Bryan              17.64%
3. Usher                      16.67%
4. Britney Spears        16.39%
5. Jay Z                        15.83%
6. Katy Perry               14.86%
7. Amy Schumer          14.72%
8. Betty White             14.03%
9. Lorde                       13.61%
10. Nina Dobrev          13.19%

Attenti a ciò che cercate, perchè il web vi spia. Cercate ed utilizzate solo HANO.IT!!

Loading...