Silvio Berlusconi
Loading...

Jon Snow, gli zombie, Walter White, Sheldon Cooper e l’A-Team, presto avremo un nuovo idolo televisivo: Silvio Berlusconi

L’italiana Leone Film Group ha infatti acquistato i diritti per produrre un documentario di alto profilo sul Silvione, e molto probabilmente anche una serie televisiva sulla vita e sugli scandali dell’ex premier

Il documentario e la possibile serie televisiva saranno basati sul libro Berlusconi: The Epic Story of the Billionaire Who Took Over Italy, scritto da Alan Friedman (il libro uscirà ad ottobre)

Il presidente della Leone Film Group, si è detto entusiasta di aver concluso l’accordo.

Che dire, una serie tv basata sulla carriera imprenditoriale e politica di Berlusconi, ne sentivamo tutti il bisogno no?

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.