Loading...
Fumetti Marvel: anteprima di Uncanny Inhumans 1

Nel nuovo universo Marvel post Secret Wars, gli Inumani avranno un ruolo di primo piano, per questo c’è grande curiosità per la nuova testata Uncanny Inhumans, serie regolare realizzata da Charles Soule e Steve McNiven, in partenza a ottobre.

Ecco a voi gli Uncanny Inhumans. Medusa! Freccia Nera! Tritone! Il Lettore! E… la Torcia Umana?! Bestia?! Sono passati otto mesi e tutto è cambiato per gli Inumani. Medusa e Johnny Storm hanno una relazione. Freccia Nera compie missioni in incognito e in solitario. E tra gli X-Men e gli Inumani è accaduto qualcosa che ha spinto Bestia dalla parte degli Inumani. E come se non fosse abbastanza, il più pericoloso criminale della storia della Marvel agisce contro di loro: Kang il Conquistatore. Non perdetevi quanto l’epica squadra della morte di Wolverine (Charles Soule e Steve McNiven) hanno in serbo per voi. Per di più, una storia bonus di Charles Soule e Brandon Peterson (Uncanny X-Men).

Qui sotto potete trovare una gustosa anteprima di Uncanny Inhumans 1 in uscita negli Usa:

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.