Stan Lee
Loading...
Civil War: Stan Lee da che parte sta?

Volevo mettere come titolo Civil War: da che parte Stan? – Lee

Ma poi invece no.

In produzione il terzo capitolo della saga cinematografica di Capitan America, che porterà sul grande schermo una delle saghe fumettistiche di maggior successo di casa Marvel, Civil War, e già ci si inizia a chiedere “E tu? Da che parte stai?”, facendo finta di non essercelo mai chiesto quando leggevamo il fumetto.

Cap contro Iron Man, e il mondo dei supereroi Marvel di spacca in due.

E Stan Lee da che parte sta? Ecco cosa ha rivelato durante Edmonton Comic Expo il magico nonnino:

“Sto da qualsiasi parte scelga Capitan America, perchè è il migliore, la persona più pura di cuore in tutto il mondo. Anche perchè Chris Evans è un grande attore e fa un ottimo lavoro. Ho detto questo perchè lui ha confessato che gli piaccio e se gli piaccio io e sicuramente un grande attore”

Prossimamente parleremo di Stan e del Tavernello

E tu? Da che parte stai?

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.