Jon Snow
Loading...
Game Of Thrones 6: le foto dal set svelano il futuro di Jon Snow

[OCCHIO ALLO SPOILER]

Tutti che non vedono l’ora che inizi la sesta stagione di Game Of Thrones per sapere il futuro di Jon Snow. L’avevamo lasciato sdraiato in una pozza di sangue, pugnalato a tradimento dai suoi compagni. Sarà ancora vivo? Nonostante la produzione e l’attore Kit Harington abbiano più volte smentito un ritorno del personaggio, dando per scontata la sua morte, arrivano delle foto prese dal set e pubblicate dal Daily Mail che ci mostrano un Jon Snow in piedi, piuttosto vivo, che indossa gli abiti tipici degli Stark… Diventerà forse Lord di Grande Inverno? Accanto a lui, nell’immagine, sotto l’ombrello nero, c’è l’attrice Carice Van Houten (Melisandre)… Tutti questi indizi sono solo coincidenze? Io non credo proprio.

Non si tratta comunque di una certezza. Potrebbe trattarsi anche di un flashback o di qualcosa del genere. Anche se le prove sembrano schiaccianti, aspettate a festeggiare.

Jon Snow

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.