Loading...
Annunciate nuove serie per Mimo e X-Men 92

Continuano gli annunci per le prossime serie che prenderanno parte al nuovo rilancio delle testate Marvel, All New All Different. Le novità di oggi sono rappresentate dalla nuova serie dedicata a Mimo, ex moglie di Occhio di Falco che manca dal palcoscenico dei fumetti da parecchio (era morta) ma che è tornata prepotentemente in scena dopo grazie all’omonimo character televisivo, interpretato da Adrianne Palicki nella serie TV Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

La serie vedrà la luce nel 2016 e sarà scritta da Chelsea Cain, mentre ancora non è stato rivelato chi si occuperà dei disegni.

Mimo e X-Men 92

E’ stata annunciata una serie anche per X-Men 92, piccola parentesi di Secret Wars (da noi deve ancora uscire) in cui i protagonisti sono stati gli X-Men della serie animata del 92. Quelli che guardavamo in tv, credo che si chiamasse Gli Insuperabili X-Men. La serie sarà scritta da Chris SimsChad Bowers e disegnata da Alti Firmasyah, in pratica gli stessi che si sono occupati della miniserie di Secret Wars.

Dopo gli eventi avvenuti all’interno del Battleworld verrà riaperta la scuola del Prof. Xavier dove però verranno ammessi anche gli studenti di Cassandra Nova


Mimo e X-Men 92

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.