Fast and Furious 8
Loading...
Fast and Furious 8: Vin Diesel annuncia una nuova trilogia

La produzione di Fast and Furious 8 da parte della Universal sta incontrando non pochi problemi. Secondo l’Hollywood Reporter gli studios non sono ancora riusciti a trovare il regista giusto a cui affidare l ottavo capitolo della saga. James Wan ha preferito deidcarsi al nuovo The Conjuring mentre Justin Lin si è buttato su Star Trek: Beyond. E sembra che in molti abbiano rifiutato perchè Vin Diesel sarebbe una persona ‘difficile’ con cui lavorare.

Ma dopo il mega successo del settimo capitolo della saga, uno dei film che ha incassato di più nella storia del cinema, Fast And Furious 8 è una priorità per la Universal.

A chiarire tutto ci pensa Vin Diesel in persona, che in un post su facebook ha rassicurato i fan, il nuovo Fast and Furious avrà presto un regista. L’attore ha poi affermato che questo sarà il primo capitolo di una nuova trilogia che concluderà la saga. Confermando di conseguenza un Fast & Furious 9 e un Fast & Furious 10

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.