Meow The Jewels
Loading...

Era un po’ che ne parlavamo. Dopo il grande successo dei due album, i Run The Jewels (Killer Mike e quel pazzo di El-P) fanno uscire “Meow The Jewels”. Per chi non lo sapesse, è un remix album del loro secondo disco omonimo “Run The Jewels 2”, dove dj e produttori hanno reinterpretato le strumentali con una sola clausola: tutti i suoni presenti nei remixes, dovevano essere campionati dagli amici felini.

Il risultato è sorprendente, se solo pensate da che suoni è composto: tra i remixers troviamo lo stesso El-P, Just Blaze, Geoff Barrow dei Portishead, Nick Hook, Prince Paul, Dan The Automator, Boots (qui sotto trovate il pezzo “Meowrly”), Alchemist e 3D dei Massive Attack.

Vi ricordiamo che il disco potete scaricarlo gratuitamente dal sito www.runthejewels.net semplicemente inserendo la vostra email. E’ anche attivo un pre-order in copia fisica in doppio LP, dove i proventi verranno interamente devoluti in beneficenza.

TRACKLIST:

01 Meowpurrdy [feat. Lil Bub, Maceo, Delonte and Snoop Dogg] (remixed by El-P)
02 Oh My Darling Don’t Meow (remixed by Just Blaze)
03 Pawfluffer Night (remixed by Zola Jesus)
04 Close Your Eyes and Meow to Fluff [feat. Zack de la Rocha] (remixed by Portishead’s Geoff Barrow)
05 All Meow Life (remixed by Nick Hook)
06 Lie, Cheat, Meow (remixed by Prince Paul)
07 Meowrly (remixed by Boots)
08 Paw Due Respect (remixed by Blood Diamonds)
09 Snug Again [feat. Gangsta Boo] (remixed by Little Shalimar)
10 Creown (remixed by the Alchemist)
11 Angelsnuggler (remixed by Dan the Automator)
12 Creown (bonus) (remixed by Massive Attack’s 3D)

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it