tom hardy
Loading...
Hugh Jackman candida Tom Hardy come prossimo Wolverine

Nel 2017 uscirà l’ultimo capitolo della saga cinematografica di Wolverine, l’ultimo capitolo che vedrà l’attore Hugh Jackman indossare il costum… la canotta e gli artigli. Parlando del futuro del personaggio, l’attore australiano ha espresso grande ammirazione per il collega Tom Hardy:

«Non è facile trovare un mio sostituto, ma se proprio dovessi essere costretto a scegliere guarderei a qualcuno di più giovane di me, per un reboot o un prequel della storia: sicuramente opterei per Tom Hardy».

Non so se Hardy accetterebbe la parte, da una parte c’è l’ombra di Ugo Jackman, un’ombra di 15 anni di Wolverine, dall’altra interpretare il personaggio dei fumetti più amato ti risucchia completamente non lasciandoti molto spazio per altri progetti, e ad Hollywood stanno ancora battendo le mani per Mad Max.

il 2017 è ancora lontano e la Fox può pensare in tutta tranquillità al futuro di Wolverine.

Come vi sembra Tom Hardy con gli artigli?

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.