Dragon Ball in computer grafica
Loading...
Dragon Ball in computer grafica fighissima

Dragon Ball Z è sempre fighissimo, ha cresciuto e bene intere generazioni di noi tra manga e cartone animato. Però l’opera di Akira Toriyama è, come posso dire, rimasta sempre intrappolata in quell’universo cartoon, in un universo fumettoso e colorato. Ben poco realistico. Hanno provato anche a farci un film ad Hollywood, ma lasciamo perdere.

Nasce così il progetto DBZ Tribute, formato da un gruppo di artisti professionisti che si riuniscono per creare un tributo all’opera di Akira Toriyama con la computer grafica. Un lavoro di ottima qualità che vuole dare quel tocco di maturità ad un opera eterna come Dragon Ball.

Qui sotto potete trovare alcuni video di preparazione e il teaser trailer, cosa ne pensate di un Dragon Ball in computer grafica?

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.