chi interpreterà Jesus
Loading...
The Walking Dead 6: ecco chi interpreterà Jesus

Manca ormai poco (2 settimane circa) all’attesissima premiere della sesta stagione di The Walking Dead, e AMC ha deciso di rivelare in anticipo al pubblico il nome dell’attore che vedremo nei panni di Paul Monroe, soprannominato Jesus, uno dei personaggi più fighi del fumetto scritto da Robert Kirkman, a mani basse.

Ad interpretare l’abitante di Hilltop, personaggio chiave dell’arco narrativo intitolato “Guerra Totale”, sarà l’attore britannico trentaduenne Tom Payne, conosciuto per la sua partecipazione alla serie drammatica inglese intitolata Waterloo Road.

Sono curiosissimo.

La sesta stagione di The Walking Dead andrà in onda l’11 ottobre negli Usa e il 12 in Italia s Fox

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.