telegiornali albanesi
Loading...
I telegiornali albanesi

Una studentessa 21enne di Tirana ha ottenuto un lavoro nella televisione albanese dopo aver mostrato il suo seno durante dei provini. I proprietari della TV si sono detti impressionati e così, a Enki Bracaj è stato offerto il ruolo di lettrice di news. Ora presenta un programma di notizie internazionali indossando l’abito rivelatore già sfoggiato durante il provino. Il rating dei telespettatori è improvvisamente salito a dismisura.

Io però non ho capito perchè devi fare un programma di news internazionali se tanto non interessano a nessuno e devi metterci una nuda a leggerle per attirare l’attenzione. O forse è proprio questo che piace…

Ecco i nuovi telegiornali albanesi:

https://www.youtube.com/watch?v=GENNAcKQcUw

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.