Prometheus
Loading...
Quanti sequel avrà Prometheus? Ce lo dice Ridley Scott

Sappiamo che a febbraio inizierà la produzione di Prometheus 2, con Michael Fassbender e Noomi Rapace nei loro vecchi ruoli. Gli appassionati già però iniziano a chiedersi se con il secondo capitolo del prequel di Alien arriverà il collegamento con le storie di quest’ultimo, quando arriveremo alla nascita dell’alien della saga originale? A rispondere è Ridley Scott stesso, che dichiara che potrebbero esserci più di un sequel:

“Sì, ma non immediatamente e non a partire dal prossimo capitolo. Prima di legarsi direttamente ad Alien aspetteremo quello dopo ancora, o forse anche un quarto film. Il punto centrale di Prometheus è proprio quello di spiegare il franchise Alien e di chiarire come e perché quella tipologia di alieno sia stata creata. Ho sempre concepito Alien come il tassello di una guerra batteriologica, e ho sempre pensato alla nave originale, io la chiamo la Mezzaluna, come ad una nave da battaglia, con dentro creature biomeccaniche votate alla distruzione”

Intanto anche il franchise di Alien va avanti, iniziata infatti la produzione di Alien 5

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.