J. Dilla - Dillatronic
Loading...

La mamma di James Dewitt Yancey AKA J Dilla (#R.I.P.) in collaborazione con  Vibez Music Group sta per fare uscire una raccolta di beats di Jay Dee, con chiare influenze elettroniche. Ma Dukes ha curato il lavoro in collaborazione con i DJs Alien Villainz, anchessi nativi di Detroit.

Il disco, in uscita il prossimo 30 Ottobre, si intitolerà “Dillatronic” e sarà disponibile in versione limitata su supporto fisico su triplo CD e triplo LP, già ordinabile direttamente dal sito Dillatronic.com.

Qui sotto trovate un’anticipazione, il beat “Dillatronic #7”. Se siete amanti di Dilla, e potete ovviare ai 32$ di spese di spedizioni (eh si, arriva direttamente dagli Stati Uniti) è un pezzo che non potrà mancare nella vostra collezione.

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it