Torae prod. Dj Premier
Loading...

Torae, rapper di Coney Island – N.Y., ha recentemente lanciato la sua campagna di crow-founding su Kickstarter per pubblicare il suo prossimo lavoro che si chiamerà “Entitled”.

Il roster dei produttori fa ben sperare in un lavoro “classico”, e già il primo singolo prodotto da Dj Premier “Saturday Night” ci riporta ai fasti del boom-bap grezzo. Anche Preemo – dopo qualche produzione non all’altezza della sua fama – torna in grande spolvero sul beat.

Tra i produttori che collaboreranno al disco, troviamo anche altri due pesi massimi come Pete RockLarge Professor e Marco Polo. I presupposti di un lavoro ai livelli del vecchio “For The Record” ci sono tutti. Attendiamo, ed intanto godiamoci questa bombetta.

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it