Lo scivolo per i dadi
Loading...
Lo scivolo per i dadi da 20. E guadagni rispetto e stima +1

Ragazzi, siamo nel 2015. Rendiamocene conto e diciamo “basta” ai dadi da venti che cadono dal tavolo o che rovesciano e fanno cadere elementi di gioco. Basta.

Da oggi c’è lo scivolo per dadi (particolarmente indicato per i dadi da 20), invenzione del nerdissimo GAS Conrad che ha voluto condividere il suo progetto per rendere più sicura e gradevole ogni giornata passata sui giochi da tavolo. Cosa ne pensate?
Ecco lo scivolo per i dadi da 20:

Lo scivolo per i dadi

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.