Spider-Gwen 1
Loading...
Fumetti Marvel: Anteprima di Spider-Gwen 1

Arriva online l’anteprima Marvel della nuova serie dedicata a Spider-Gwen, la Gwen Stacy di una realtà alternativa conosciuta sulle pagine del Ragnoverso e che ha subito conquistato i cuori degli appassionati. Qui sotto potete trovare qualche pagina in anteprima del primo numero Spider-Gwen 1 in uscita negli Usa ad opera di Jason Latour e Robbi Rodriguez

A stragrande richiesta, il personaggio che ha incantato il mondo intero è tornato, ed è ancora migliore nella sua serie nuova di zecca in partenza a ottobre! Oggi Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Spider-Gwen #1, realizzata dallo stupefacente team creativo di Jason Latour, Robbi Rodriguez e Rico Renzi! Ecco la vostra opportunità di fare la conoscenza del più sensazionale personaggio Marvel dell’anno! Le risposte che cercavate stanno arrivando: la storia segreta di Gwen Stacy e Peter Parker rivelata! Qualcuno ha ricreato la formula di Lizard di Peter. La stessa formula che lo aveva mutato, che ha fatto di Gwen una fuggitiva e che alla fine ha reclamato la vita di Peter. Gwen NON lascerà che accada a nessun altro… costi quel che costi. Ma con il capitano Frank Castle del NYPD e il Kingpin del Crimine, Matt Murdock, ancora sulle sue tracce, la vita non sarà facile. E in più, l’esordio di Norman Osborn e Harry Osborn. Cosa potrebbe mai andare storto? Il prossimo epico capitolo della vita di Gwen Stacy sta per cominciare. Non perdetevi lo straordinario debutto che la vedrà piombare nelle fumetterie il prossimo ottobre (negli Usa) con Spider-Gwen 1!

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.