Loading...
PlayStation VR: ecco quanto costerà

Si chiamava Project Morpheus, ora ha cambiato nome in un più semplice e intuitivo PlayStation Vr, il casco per la realtà virtuale di casa Sony pronta a dar battaglia all’Oculus Rift. La data di uscita non è ancora certa, si sa solo che il casco Sony uscirà nel 2016.

Si ok, ma quanto costerà sto gingillo?

Per rispondere alla domanda è intervenuto Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, stando alle sue parole il prezzo del visore dovrebbe essere più o meno come quello di una nuova console. Si parla di 350-400 euro. E quasi sicuramente al lancio verranno presentati bundle con console e visore insieme, a prezzi concorrenziali (si parla di 700 euri)

PlayStation VR

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.