the mist
Loading...
The Mist diventa una serie tv

Come nel cinema, anche nel mondo delle serie televisive le idee originali si contano sulle dita di una mano. Soprattutto quando la richiesta diventa elevata, bisogna trovare una soluzione per saziare i telespettatori e dare loro qualcosa di gustoso in pasto. Nel mondo del cinema si ricorre ai reboot, ai remake, ovvero prendere qualcosa amatissimo nel passato e riportarlo ai giorni nostri in chiave moderna sperando che continui ad essere amato. Ed è una cosa fastidiosissima. Nel mondo delle serie televisive invece si cerca di prendere storie e personaggi dal cinema di successo e di serializzare eventuali prequel o spin-off sul piccolo schermo. Vedi Scream o la prossima serie tv dedicata a Io Vi Troverò…

Ma nonostante l’andazzo non ti piaccia per nulla, sentire l’annuncio di Dimension Television che porterà The Mist nel mondo delle serie televisive, ti stuzzica.

Il film horror del 2007 diretto da Frank Darabont, è la trasposizione cinematografica del racconto di Stephen King: La nebbia, e nonostante non fu un successo al botteghino, ci è sempre piaciuto tantissimo. Praticamente perfetto per tirarne fuori una serie televisiva, anzi, il film non ti è mai bastato, ci voleva una serie televisiva su The Mist per scoprire di più, per scoprire cosa e perchè si nasconde nella nebbia.

l progetto sarà sviluppato e scritto da Christian Torpe ed ha già la benedizione di Stephen King

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.