Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Clamorosa rivelazione nel mondo della musica hip hop italiana: il rapper Mondo Marcio, che ha costruito gli inizi della sua carriera pubblicizzando un suo ipotetico passato di spacciatore, ha invece rivelato di essersi inventato tutto.

Il primo dubbio sulla veridicità di questa presunta attività clandestina del giovane rapper milanese, ce l’aveva già avuta il noto rapper/rivale Marracash che infatti in un suo pezzo diceva: non farti il viaggio con me è impossibile, come trovarne uno che ha acquistato il fumo da Mondo Marcio!

Altro dubbio era sorto quando l’amico Vacca l’aveva invitato in Giamaica, dove risiede, e invitandolo a prendere la canna in mano Mondo Marcio aveva risposto: “No grazie, non vado a pescare ormai da quando ero bambino…”

Ma la svolta finale è avvenuta pochi giorni fa quando Mondo Marcio è stato chiamato presso una scuola elementare per tenere una lezione sulla musica rap e sulle controindicazioni nel voler cantare imitando un americano con le patate in bocca.
Alla fine della lezione i bambini hanno attorniato Mondo Marcio per chiedere autografi e curiosità sullu sua vita, quando un bambino dimostratosi più curioso degli altri gli ha chiesto “Ma è vero che da piccolo spacciavi il fumo??”
A quel punto Mondo Marcio si è avvicinato a lui è gli ha sussurrato all’orecchio “No, non è vero… al massimo ho spacciato qualche caramella quando avevo la vostra età…Però di quelle senza zucchero!”

Dopo la rivelazione si è scoperto che quel bambino non era un semplice alunno della scuola, ma di un altra “scuola”, quella di Amici di Maria de Filippi! Infatti si trattava del rapper Moreno Donadoni, che grazie alla sua statura non elevatissima e alle sue fattezze da eterno bambino (vedi foto sotto) si era infiltrato alla perfezione tra la scolaresca.

Ovviamente Moreno non ha esitato a divulgare l’informazione tra i media per infangare la figura di Mondo Marcio, allo scopo di liberarsi dalla sua nomea di “Zimbello della scena rap” e affibbiarla a qualcun altro.

Funzionerà il suo astuto stratagemma?

Aggiornamento dell’ultim’ora: indiscrezioni sono già trapelate su un eventuale chiarimento tra i due, e pare che Moreno (in lacrime) abbia già chiesto a Mondo Marcio di scrivergli i testi del prossimo album…

moreno-amici

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it