Moreno
Moreno
Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

E’ ormai ufficiale la notizia: la tanto diffusa pratica del “dissing a Moreno” diventerà una vera e propria disciplina nelle prossima olimpiadi del 2016.

L’importante decisione è stata presa vista l’ormai dilagante diffusione di questo fenomeno, non si contano più infatti i rapper che hanno dedicato dei dissing al giovane collega Moreno, anche chi inizia a reppare da pochissimo dedica almeno una punchline all’ormai noto rapper genovese.

Il “Dissing a Moreno” è una pratica ormai diffusissima come bere un caffè, come dire una preghiera, “dacci oggi il nostro dissing quotidiano”, così recita il nuovo salmo dei rappers (notare la citazione).

Alle prossime olimpiadi quindi si sfideranno diversi rappers, ognuno proporrà la sua strofa o addirittura un brano intero condito di insulti a Moreno, e in tanti si stanno già allenando pubblicando barre contro di lui già da adesso. Per allenarsi gli atleti stanno passando in rassegna tutti i dissing storici cercando di trarre ispirazione, ma chi verrà sorpreso a copiare una rima verrà subito eliminato.

Inoltre visto il successo che la disciplina del “Dissing a Moreno” sta ottenendo in tutta Italia, la nota emittente MTV sta pensando di non trasmettere più Mtv Spit, ma bensì una nuova trasmissione chiamata Mtv Diss dedicata proprio alle invettive contro Moreno. Si stanno cercando in queste ore i giudici, per ora si sono fatti i nomi di Miguel Bosè e Inoki.

moreno

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it