Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Paura per il rapper varesino E-Green che la scorsa sera è stato ricoverato in ospedale d’urgenza perchè aveva scritto un lungo status su facebook (con anche qualche frase di senso compiuto) ma senza nessuna bestemmia!

Subito il team di Unlimited Struggle si è preoccupato per la salute del suo “pupillo” e ha voluto contattare subito gli specialisti.

“Non era mai successo, siamo abbastanza preoccupati ma i dottori sapranno cosa fare” questa è la dichiarazione lasciata a caldo da Dj Shocca subito fuori dall’ospedale San Raffaele di Milano.

Solitamente E-Green non esprime mai un concetto senza includere almeno 1 o 2 bestemmie nelle proprie frasi e quindi al momento è sotto l’osservazione dei medici che si rivelano ottimisti: “Pensiamo si tratti di un caso isolato, il soggetto probabilmente a causa di stress o stanchezza si è lasciato andare a frasi senza bestemmie, ma siamo certi che tra pochi giorni potrà riprendere i suoi sproloqui su Facebook senza problemi.”

Solo un piccolo spavento quindi per E-Green e tutto il team di Unlimited Struggle che tranquillizza i fan: “E-Green dall’ospedale promette a tutti i fan che sta bene ed è pronto a ripopolare i social con nuove e affascinanti bestemmie!”

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it