Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

E’ ormai dal 2009 che i Colle der Fomento promettono ogni anno che il disco nuovo è quasi pronto e sta per uscire.
Nel frattempo i fan aspettano con fiducia, qualcuno è diventato genitore, qualcuno ha cambiato genere e ora ascolta il country, qualcuno ci crede ancora e aspetta speranzoso.

Quest’anno i Colle non vogliono essere da meno e per la loro fanbase più affezionata confermano: nel 2016 uscirà il nuovo album e c’è già una data sicura.

Infatti il disco uscirà il 30 febbraio 2016 con uno speciale packaging che comprende una esclusiva t-shirt che vedete raffigurata qua sotto in anteprima:

t-shirt

Inoltre per alleviare l’attesa Danno e Masito hanno coniato appositamente due hashtag solo per l’occasione e cioè i seguenti: #ancoracestaiacrede e #magarifamolannoprossimo attraverso i quali i seguaci di Twitter potranno esprimere il loro entusiasmo per l’uscita del nuovo disco.
Inoltre è nata la pagina Facebook “Invecchiare aspettando il nuovo album dei Colle der Fomento” che conta già parecchi like.

Nel frattempo Papa Francesco ha dichiarato durante l’Angelus di essere disposto a spostare la data del Giubileo se uscirà l’album dei Colle der Fomento mentre il capitano della Roma Francesco Totti ha già sfoggiato nell’ultima partita di campionato una maglietta dove esprime la sua opinione a riguardo.

totti

Insomma la notizia a Roma sta già spopolando e per accontentare i fan i Colle hanno deciso di pubblicare una ghost track, scritta da un ghost-writer, prodotta da un ghost-producer che verrà trasmessa da tutte le ghost-radio di Roma.

Come si dice in questi casi, stay tuned e… crediamoci.

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it