I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Clamoroso risvolto nell’infuocata vicenda dei dissing tra Fabri Fibra e Vacca che sta tenendo banco per quanto riguarda la scena della musica rap in Italia.

Infatti i due, dopo essersi letteralmente scannati su Youtube con un botta e risposta di pezzi pubblicati l’uno contro l’altro, hanno trovato un lieto fine alla vicenda.

A prendere l’iniziativa è stato Fabri Fibra che per chiudere bene la faccenda si è rivolto alla nota trasmissione “C’è posta per te” condotta da Maria de Filippi. Così il postino di turno si è presentato a Kingston, dove Vacca risiede, ovviamente suonando il campanello facendo “Ring ring…” (cit.)

In un primo momento un Vacca titubante, forse timoroso che fosse il fisco a cercarlo, ha poi accettato la proposta del “postino” e si presenterà negli studi di Canale 5 sabato prossimo nella puntata del programma che sancirà la pace tra i due artisti una volta per tutte.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Condividi
Appassionato di hip hop da ormai quasi vent'anni, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli emergenti e ai Graffiti