Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Clamoroso risvolto nell’infuocata vicenda dei dissing tra Fabri Fibra e Vacca che sta tenendo banco per quanto riguarda la scena della musica rap in Italia.

Infatti i due, dopo essersi letteralmente scannati su Youtube con un botta e risposta di pezzi pubblicati l’uno contro l’altro, hanno trovato un lieto fine alla vicenda.

A prendere l’iniziativa è stato Fabri Fibra che per chiudere bene la faccenda si è rivolto alla nota trasmissione “C’è posta per te” condotta da Maria de Filippi. Così il postino di turno si è presentato a Kingston, dove Vacca risiede, ovviamente suonando il campanello facendo “Ring ring…” (cit.)

In un primo momento un Vacca titubante, forse timoroso che fosse il fisco a cercarlo, ha poi accettato la proposta del “postino” e si presenterà negli studi di Canale 5 sabato prossimo nella puntata del programma che sancirà la pace tra i due artisti una volta per tutte.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it