Kit Harington
Loading...
Kit Harington svela il futuro di Jon Snow

Ovviamente, non dovrei nemmeno dirtelo, se sei rimasto indietro con le stagioni di Game Of Thrones oppure in ogni caso non vuoi spoiler, è meglio se ti leggi altra roba su Nerd Army

Gli appassionati della serie son tutti li che si chiedono se Jon Snow è morto veramente? Oppure se verrà resuscitato da Melisandre o qualsiasi altra teoria che mantenga il bastardo degli Stark nel cast del telefilm. Tutti rassegnati all’attesa anche perchè se lo chiedi a Jon, lui non sa niente.

Ma invece Kit Harington, l’attore che lo interpreta sul piccolo schermo, lo sa eccome. Massima segretezza e bocche cucite sulla presenza di Kit sul set della sesta stagione de Il Trono di Spade, ma l’attore, durante un intervista con un magazine belga, si lascia sfuggire il futuro del suo personaggio:

Ho dovuto rifiutare alcune parti anche importanti perchè ero troppo legato a Game of Thrones. Lo show è una lama a doppio taglio per me, gli devo tantissimo ma allo stesso tempo mi ha quasi completamente assorbito. Ma in ogni caso non ha importanza adesso; se non altro so esattamente per quanto altro tempo sono sotto contratto. Diciamo solo che Game of Thrones farà ancora parte della mia vita per un po’, probabilmente finirà quando sarò nei miei trent’anni. “

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.