nuovo devil
Loading...
Fumetti Marvel: il nuovo Devil total black, ecco l’anteprima

Anche per il nuovo Devil ci saranno grandi novità con il rilancio All-New, All-Different Marvel. Nuova serie affidata  a Charles Soule e all’artista Ron Garney, in cui vedremo Devil fare ritorno nella sua New York, sia come assistente del Procuratore Distrettuale che come vigilante, nel secondo caso sfoggiando un nuovo look total black, e, udite udite, Devil avrà una giovane spalla al suo fianco!

Ecco le dichiarazioni del disegnatore Garney:

“Ritengo che una buona comunicazione sia la chiave per la riuscita di un fumetto. Io e Charles abbiamo parlato a lungo di ciò che volevamo realizzare assieme, e lui mi ha dato il giusto spazio di manovra. È dunque mia responsabilità far sì che le sue idee e parole siano traslate al meglio in disegni. Mi sto davvero immergendo nelle sue storie, siamo sulla stessa lunghezza d’onda per ciò che concerne il tono di questo fumetto e per questo motivo sono convinto che i lettori apprezzeranno.”

Ecco qualche pagina in anteprima:

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.