Die-Antwoord
Loading...

I Die Antwoord, famosi per aver fatto conoscere il genere ZEF RAP-RAVE al grande pubblico (lo ZEF Rap-Rave è l’Hip-Hop in Afrikaans), non sono nuovi a “discussioni” con Lady Gaga.
Lady Gaga li aveva invitati ad aprire le date del suo primo tour mondiale, loro con grande decisione avevano rifiutato l’offerta e le avevano dedicato il video “Fatty Boom Boom”, video in cui una sosia di Lady Gaga viene sbranata da un leone.

La POP Star Americana non la prese bene e dichiarò in un intervista «pur essendo così “freaky” i Die Antwoord non mi sembra abbiano avuto molto successo in patria. Io, in Sudafrica, ho venduto migliaia di biglietti per i miei spettacoli».
Yo-Landi Visser, la voce femminile dei Die Antwoord, torna ad infuriarsi con Lady Gaga a causa della sua nuova pettinatura, biondo platino con una frangetta cortissima proprio uguale alla sua. Yo-Landi ha dichiarato “Ecco il motivo per cui non abbiamo mai voluto avvicinarci a questa troia copiona parassita”.

Yo-Landi Lady GAGA

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Fabrizio DjSpessore Angelelli
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.