daisy johnson
Loading...
Agents of SHIELD 3: prima immagine di Daisy Johnson/Quake

Marvel ha rilasciato in anteprima la prima immagine che ritrae l’attrice Chloe Bennet così come la vedremo nella terza stagione di Agents of SHIELD, nei panni dell’ex Skye, Daisy Johnson, alias Quake

Qui sotto trovate anche la sinossi della terza stagione:

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. torna con una terza stagione ricca d’azione, con protagonisti il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e l’Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) alla guida dello S.H.I.E.L.D. mentre è alla di nuovi potenziati nel mondo in seguito all’epoca battaglias con Jiaying e il suo esercito di Inumani. Tuttavia, Coulson e il suo team scoprono di non essere gli unici alla ricerca di nuovi Inumani.

Mesi dopo la loro battaglia contro un gruppo di Inumani malvagi, il team si sta ancora riprendendo. Coulson sta di nuovo provando a rimettere insieme i pezzi della sua vecchia organizzazione mentre affronta le conseguenze della perdita della sua mano. La sua confidente e seconda in comando, l’Agente Melinda May (Ming-Na Wen) non è ancora tornata da una ‘vacanza’ con il suo ex-marito Andrew (Blair Underwood); la letale superspia, l’Agente Bobbi Morse (Adrianne Palicki) si sta ancora riprendendo dalla sua traumatica tortura per mano di Grant Ward (Brett Dalton); Fitz (Iain De Caestecker) è ossessionato dal ricercare la verità dietro la misteriosa scomparsa di Simmons (Elizabeth Henstridge); e tutti sono in massima allerta per la prossima mossa di Ward e dell’Hydra.

[…] Nuove minacce sono in arrivo, e la posta in gioco per gli Agenti è sempre più alta. Queste includono la diffusione delle Terrigene, una sostanza aliena che sblocca le abilità sovraumane in alcuni individui; l’arrivo di nuovi Inumani che non riescono a controllare o capire i loro poteri; l’ascesa di una nuova organizzazione governativa che si scontrerà con lo S.H.I.E.L.D.; le proprietà ignote del gigantesco monolite Kree, che ha preso uno di loro; e la costante minaccia dell’organizzazione terroristica Hydra, ricostruita dal traditore Grant Ward, che ha una missione piuttosto personale: distruggere Coulson e lo S.H.I.E.L.D.

Nuovi volti, sia buoni che cattivi, si uniscono alla serie, inclusi il misterioso leader (Constance Zimmer) dell’ATCU (Advanced Threat Containment Unit), il suo partner, Banks (Andrew Howard), Lash (Matthew Willig), un mostruoso Inumano la cui lealtà resta ambigua e il nuovo Inumano Joey (Juan Pablo Raba), che sta lottando per sfruttare al meglio le sue nuove capacità.

Coulson, con l’aiuto di Daisy e di Mack (Henry Simmons), lavorerà per assemblare un team molto forte, combinando gli addestratissimi agenti dello S.H.I.E.L.D. con individui potenziati.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.