MF Doom + Ghostface Killah
Loading...

Quando si parla di DOOMSTARKS, potrebbero venire in mente Dr. Doom dei Fantastic4 e Tony Stark AKA Iron Man. In questo caso invece, sotto lo pseudonimo di DOOMSTARKS si cela una rap-combo potente: il produttore MF Doom e Ghostface Killah AKA Tony Starks, appunto.

E’ da molto che si vocifera di un album collaborativo tra i due, e questo singolo “Lively Hood”, in collaborazione con Adult Swim è prova tangibile delle potenzialità del possibile disco.

La traccia fa parte di un programma di 19 singoli in free-dowload dal sito. E’ prodotto da MF Doom e lo trovate gratuitamente a questo indirizzo: DOOMSTARKS – Lively Hood o direttamente dal canale Soundcloud di Adult Swim.

Qualora foste interessati, sono disponibili anche copie fisiche in vinile 7″ a QUESTO INDIRIZZO, grazie alla collaborazione con le etichette MetalFace/Nature Sound Records.

Buon ascolto!

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it