Wonder Woman
Loading...
Wonder Woman: Eva Green e Sean Bean saranno i villain?

Dopo il suo esordio con il costume di Wonder Woman in Batman V Superman, l’attrice Gal Gadot dovrà nuovamente impugnare spada e lazo magico in un film standalone tutto dedicato all’amazzone della Dc Comics (oltre ai film della Justice League). E per forza di cose, sarà una pellicola epica, ma nel vero senso della parola, con divinità, miti e leggende. Per il momento del film si sa pochissimo, solo che sarà diretto da Patty Jenkins e che uscirà negli Stati Uniti il 17 luglio 2017. Secondo il sito Heroic Hollywood ci sarebbero però delle novità, Sean Bean ed Eva Green potrebbero interpretare i villain nel film di Wonder Woman. Per Bean ci sarebbe il ruolo di Ares, dio della guerra, mentre Eva Green dovrebbe interpretare la maga Circe.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, si tratta di semplici rumor e, in quanto tali, da prendere con le pinze. Come vedreste i due attori nei ruoli di Ares e Circe?

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.