Jason Bourne
Loading...
Secondo Matt Damon Jason Bourne potrebbe battere Batman

Vedremo di nuovo l’agente Jason Bourne sul grande schermo nel già annunciato nuovo capitolo della saga, il 29 luglio 2016. In una recente intervista l’attore Matt Damon ha scherzato sul ruolo dell’amico di sempre Ben Affleck, che a breve esordirà con il costume di Batman in Batman V Superman:

Jason Bourne potrebbe prendere Batman a calci in culo, assolutamente. Batman deve prima vedersela con Superman. Se riesce a batterlo, forse potrebbe affrontare Jason Bourne.

Cosa ne pensate? Matt l’ha sparata troppo grossa? In fondo, nessuno ha mai sentito parlare della BourneMobile…

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.