mary jane
Loading...
Fumetti Marvel: Mary Jane al fianco di Tony Stark

Mary Jane Watson, probabilmente uno dei personaggi femminili più famosi e apprezzati dell’universo Marvel, ultimamente era un po’ uscita dai radar, con qualche comparsata sulle pagine di Superior Spider-Man, per poi eclissarsi completamente con la saga del Ragno-Verso. Ma con il rilancio delle testate della Casa delle Idee, All-New, All-Different Marvel, l’autore Brian Michael Bendis ci assicura che Mary Jane tornerà protagonista, anche se non sulla testata del ragno. MJ busserà alla porta di Tony Stark (come vediamo sulla copertina di Invincible Iron Man #4, qua sotto)

Ecco come Bendis descrive il rapporto tra i due personaggi:

“Anche se i due personaggi si sono già incontrati in passato (Mary Jane viveva nella torre degli Avengers), il loro rapporto prenderà una piega inedita. Non posso aggiungere altro, perché il tipo di rapporto che nascerà tra i due sarà uno degli incentivi principali a seguire le vicende della serie, ma mi limiterò a dire che si tratterà di un territorio inesplorato sia per Mary Jane che per Tony Stark.”

Curiosi?

mary jane

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.