Spider-Man 2099
Loading...
Fumetti Marvel: ecco il nuovo Spider-Man 2099

Con il rilancio delle testate All-New, All-Different Marvel, Miguel O’Hara, lo Spider-Man del 2099, sarà ancora “intrappolato” nel presente, sarà un impiegato delle Parker Industries. Le sue storie saranno affidate a Peter David, affiancato da Will Sliney, che disegnerà il personaggio con il nuovo costume progettato da Kris Anka.

Ecco alcune dichiarazioni del team creativo sulla nuova serie di Spider-Man 2099:

Will Sliney Ho sempre voluto cercare di rendere Miguel più tagliente, più affilato dello Spider-Man originale. Forse questo cambierà, con la nuova serie, non ce ne sarà più bisogno. Ma non voglio anticipare troppo.

Peter David – Miguel, alle Parker Industries, avrà un suo team personale, tra cui troveremo Roberta Mendez, ovvero Captain America 2099 (anche se lui ancora non lo sa). Anche il gruppo della Alchemax continuerà ad avere un ruolo importante. Mantengo il riserbo sui nemici che vedrete, ma non mancherà qualche classico villain ragnesco.

Spider-Man 2099

Spider-Man 2099

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.