z nation
Loading...
George R.R. Martin interpreta se stesso della seconda stagione di Z Nation

Dovrebbe finire di scrivere The Winds Of Winter, ma Giorgione Martin c’ha un sacco di cose da fare, costretto a dividersi tra grigliate e amatriciane, pisolini e sonnellini, e ovviamente un sacco di appuntamenti vari ed eventuali, tra tv, fiere e show. The Winds Of Winter può aspettare.

L’autore dei romanzi che hanno ispirato la serie di successo Game Of Thrones, passerà dai draghi agli zombie, partecipando alla seconda stagione del serial Z Nation, nei panni di se stesso. Giorgione interpreterà un se stesso zombie, intento a firmare copie di “A Promise of Spring”, una storpiatura di A Dream of Spring, il libro che seguirà The Winds of Winter e che dovrebbe concludere la saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Il libro che mai leggeremo insomma.

z nation

z nation

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.