Loading...
Fumetti Marvel: il nuovo Spider-Man e la sua Ragnomobile

Il maxi evento fumettistico di casa Marvel Secret Wars si concluderà a dicembre negli Stati Uniti (quando da noi sarà inceve iniziato da poco). Al termine delle Guerre Segrete di Jonathan Hickman ed Esad Ribic, che cambieranno un po’ tutto nell’universo della Casa delle Idee, la maggior parte delle testate Marvel ripartirà dal numero 1 con il rilancio denominato All-New, All-Different Marvel.

E come sarà Spider-Man otto mesi Secret Wars?

Peter Parker verrà investito dall’improvviso grande successo della sua compagnia, le Parker Industries, e diventerà un ricco playboy giramondo con tanto di guardia del corpo. E se diventi ricco e famoso come supereroe non puoi certo rinunciare ad un mezzo di trasporto privato. Ed ecco che vedremo Spider-Man girare con la sua RagnoMobile sulle pagine di Amazing Spider-Man #1 scritto da Dan Slott e disegnato da Giuseppe Camuncoli

Qui sotto qualche pagina in anteprima del primo numero:

ragnomobile

ragnomobile

 

ragnomobile

ragnomobile

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.