Dj Premier + The BADDER, scratching e funk all’ennesima potenza!
Loading...
Dj Premier + The BADDER, scratching e funk all’ennesima potenza!

Prendete una Live Band – i The BADDER – composta dal bassista Brady Watt, dal batterista Lenny “The Ox” Reece e dai trombettisti Takuya Karoda & Mark Williams. Aggiungeteci un tale Christopher Martin AKA Dj Premier, e cosa avrete? i BPATTER!

Il primo singolo omonimo è “BPATTER”, dove gli scratch di Preemo si accompagnano al funkeggiante suono della band. Il video è stato girato tra New York City ed Amburgo, in Germania da Hastings + Santana per Atomicus Film.

Tranquilli, come afferma lo stesso Primo, il suo stile di produzioni non si allontanerà mai – nonostante questa collabo positiva – dal suo classico MPC, potete dormire sonni sereni!

Dopotutto, questa è la dimostrazione che Premier è in grado di rimettersi in gioco anche a 50 anni.

“I always have ideas swimming in my head and even more creative things will arise after I do this,” Premier says. “But my hip-hop production will still remain on the MPC. I could never abandon that style. That’s how I got my name in lights.”

 

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it