The Hallow
Loading...
The Hallow: ecco il trailer del nuovo horror con secchiate di demoni

Uscirà il 6 novembre negli Stati Uniti il nuovo horror diretto da Corin Hardy, The Hallow, in cui vedremo i soliti disperati che non consultano mai TripAdvisor, alle prese con un orda di demoni cacciatori di uomini e decisamente poco inclini al dialogo e allo scambio di opinioni

Le dure pressioni economiche spingono Adam Hitchens, un ambientalista residente a Londra, ad accettare un lavoro di rilevamento nei boschi irlandesi. Spostandosi nel cuore dell’idilliaca campagna con la famiglia, Adam si imbatte in un contadino che lo avverte dei rischi a cui andrà incontro se con il suo lavoro disturberà le sacre foreste. Gli eventi prenderanno presto una piega oscura e minacciosa, costringendo Adam e la moglie Clare a lottare contro un male indicibile che attaccherà la loro casa e famiglia.

Qui sotto trovate il trailer di The Hallow:

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.