Loading...

Nuovo singolo per Juicy J, membro fondatore della Taylor Gang di Wiz Khalifa.

La canzone, intitolata Mrs. Mary Mack vede la partecipazione del talento R’n’B August Alsina sul ritornello e una strofa di Lil Wayne.

Il singolo è presente nel mixtape “100% Juice” scaricabile da qui nel quale potrete trovare tracce prodotte dagli 808 Mafia e Lex Luger, oltre che alle partecipazioni vocali di tutti i membri della Taylor Gang, Wiz Khalifa e Project Pat su tutti.

Enjoy!

Loading...
Condividi
Vitto
Vittorio Bianco classe 1987, piemontese di nascita e milanese d'adozione, si appassiona al rap americano nei primi anni del 2000 e fonda un blog satirico sulla musica hiphop italiana, ormai chiuso, insieme ad un suo amico d'infanzia. Nel 2010, dopo aver conosciuto i fondatori di Hano.it inizia a collaborare col portale in qualità di recensore. Per Hano ha svolto compiti di reporter ai live, pubbliche relazioni, stesura articoli e così via, fino ad arrivare grazie ai suoi studi giuridici, ad essere anche responsabile dell'ambito legale del sito internet. Si occupa principalmente della gestione della sezione Lifestyle.