Men's Health
Loading...
Le donne più hot del 2015 secondo Men’s Health

Men’s Health è una rivista che un po’ tutti hanno sentito nominare ma che nessuno ha mai letto. Perchè se anche ipoteticamente in edicola fosse rimasta solo una copia di Men’s Health e una di Decorare La Tua Virilità con l’Uncinetto e il Punto Croce, sceglieresti la seconda, come rivista maschile. Ma questo Men’s Health non lo sa e quindi continua ad essere pubblicata. Come ogni anno le riviste del settore ci aggiornano sulla classifica delle donne più hot e più sexy del 2015. Che sai, magari esci con una che non è più in classifica, e fai la figura di merda.

Qui sotto trovate la speciale classifica pubblicata dalla rivista, fatemi sapere cosa ne pensate, se cambiereste qualcosa o se proprio cambiereste rivista. Ecco le donne più hot dell’anno secondo Men’s Health:

10. Chrissy Teigen

1

2

3

 

 

9. Emily Ratajkowski

4

5

6

 

 

8. Adriana Lima

7

8

 

9

 

7. Taylor Swift

10

11

12

 

6. Naya Rivera

13

14

15

 

5. Jessica Alba

16

17

18

 

4. Erin Heatherton

19

20

21

 

3. Zoe Saldana

22

23

24

 

 

2. Candice Swanepoel

25

26

27

 

1. Charlotte McKinney

28

29

30

 

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.