iPhone
iPhone
Loading...
iPhone 6s e 6s plus presentati oggi…e noi ancora esclusi dai primi Paesi

Ok, oggi era il giorno del big event, e non parlo di Italia-Germania agli Eurobasket, ma parlo della IFA 2015 di Apple per la presentazione dei suoi nuovi prodotti ultracool come sempre.

Oltre alla Apple Tv, è stato presentato il nuovo WhatchOs2, nuovo sistema operativo per i tanto bramati Apple Watch, i nuovi iPadPro, su cui ci puoi fare di tutto per la grandezza, e in gran finale, i tanto “rumoreggiati” iPhone6s e 6sPlus.
Tralasciando che il bunker di Apple ha aperto le porte ai rumors, che odio, e quindi già si sapeva a cosa si sarebbe andati a parare, non vi staremo a fare le specifiche tecniche o quantaltro, poichè già ci sono migliaia di siti di settore che lo fanno e lo fanno anche bene, semplicemente vi staremo a riassumere e proporre qualche video grabbato su youtube per farvi vedere, com’è sto nuovo iPhone, perchè si sa, che l’utente medio di un iPhone, non sa neanche cosa può fare un iPhone.
Partiamo dalle colorazioni; a sto giro si è aggiunta la colorazione “rosadorato” per le nostre care fanciulle che  possono abbinare lo smartphone alle loro magliettine, borse, scarpette cool&trandy, oltre agli ormai classici colori oro (tolto dalla produzione per i 6 e 6 Plus) argento, e grigio.
La fotocamera iSight è stata migliorata da 8MPX a 12MPX, in modo che così le foto saranno più fighe e si potranno smanacciare meglio con i filtri come i migliori photoshopper provetti, che saranno costretti a cercarsi un lavoro, e con la possibilità di girare video in 4K (esatto..QUATTROKAPPA). La fotocamera frontale arriva a toccare i 5MPX in HD, questo per andare a implementare la qualità delle foto nei futuri album “autoscatto” che appariranno nel nuovo iOS9 e per far fare alle nostre care donnine un “vi esco le zinne” da premio Oscar. E, in più, la la funzione Live Photos, un’opzione di default, che però può essere disattivata in qualsiasi momento e consente all’utente di visualizzare un piccolo video includendo due scatti consecutivi; una sorte di gift in tempo reale.
Passiamo al tanto “rumoreggiato” 3D touch; con questo, Apple, ci semplifica la vita, nel senso che senza il bisogno di aprire una applicazione per effettuare una operazione, ma piu semplicemente, premendo sull’icona avremo a dispozione diverse opzioni; un esempio è che se noi effettuiamo una pressione sull’icona della fotocamera, uscirà un menù a tendina che ci permetterà di avviare la fotocamera in modalità “autoscatto” “panoramica” “slomo” o “timelapse”;

Sono tante le novità che riguardano questo nuovo gioiellino di casa Apple che, ovviamente, noi vedremo probabilemente ad ottobre/novembre visto che i Paesi europei prescelti per il primo lancio sono Francia Germania.

“I pre-ordini partiranno dal 12 settembre in un numero limitato di Paesi e i due nuovi dispositivi potranno essere acquistati a partire dal 25 settembre in Cina, Stati Uniti, Francia, UK, Giappone e Australia, Italia esclusa. In tutti gli altri Paesi arriverà entro la fine dell’anno.”

Pare che il prezzo saà aumentato del 5/7% rispetto al 6 ma chissà, probabilmente con le nostre tasse vedremo un aumento anche del 15/20% (scherzo) (o forse no boh)

Comunque dopo tutte queste chiacchiere che immagino non avrete neanche letto, vi alleghiamo qualche video per poter ammirare questo gioiellino.

[dbees id=55f125c3e5e168552feadd2c]

 

https://youtu.be/aBYWGjIzvyw

https://youtu.be/cSTEB8cdQwo

Loading...

Lascia un commento