nome più difficile
Loading...
Il tizio del tempo che pronuncia il nome più difficile di sempre

Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch.

Te lo giuro, esiste veramente. E’ un comune del Regno Unito di 3.041 abitanti. E credo che in pochi di questi sappiano pronunciare il nome della loro cittadina. Qualcuno è finito all’ospedale tentando.

Invece il tizio delle previsioni del tempo lo dice scioltissimo. Come se fosse la cosa più normale del mondo dire Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch (viva il copia incolla). E se anche l’ha pronunciato male, o se proprio ha detto lettere a caso, chi potrebbe mai dirlo con assoluta certezza? Dategli subito una medaglia. Ecco il nome più difficile da pronunciare in assoluto:

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.