Vinili Doppia H’ ristampa “Dal basso”, l’esordio di Lou X!
Loading...
Vinili Doppia H’ ristampa “Dal basso”, l’esordio di Lou X!

‘Vinili Doppia H’ ristampa “Dal basso”, l’esordio di Lou X!Tannen Records è lieta di annunciare che il nuovo titolo della collana ‘Vinili Doppia H’, dedicata ai dischi che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano, è Dal basso, l’album di esordio di Lou X, firmato insieme al dj e producer Disastro nel 1994. L’uscita è prevista per lunedì 28 settembre500 copie in vinile 180 gr numerate a mano e disponibili sia in una versione limitata in colore bianco (le prime 200) sia nella versione classica. Per l’occasione Disastro ha rielaborato le grafiche a partire da foto originali e negativi. Lo stesso dj e producer ha rimasterizzato il disco ma senza stravolgere l’equalizzazione e la compressione, mantenendo il suono il più fedele possibile all’originale.

Dal basso è il disco che rivela alla giovane scena rap italiana dell’epoca tutta la rabbia e l’urgenza di un rapper proveniente dalla provincia del centro Italia (Pescara) e il cui stile è esaltato dalle basi di impatto costruite da Disastro. Un disco indipendente, autoprodotto, in cui il dissenso incontra storie di vita vissuta.

preordini partiranno alle ore 11 di martedì 15 settembre dallo store di Tannen Records http://tannenrecords.bigcartel.com/

More info:
http://www.tannenrecords.com/
https://www.facebook.com/tannenrecords

Lascia un commento

Loading...