Google Street View per gatti
Loading...
WTF Japan: il Google Street View per gatti

Mentre consultava Google Street View, il responsabile del turismo di Hiroshima deve essersi chiesto: “Si ma i gatti?”. Ed è nata così, dal nulla, la necessità di una versione di Google Street View per gatti. Cose che succedono.

Ora bisognerà capire se ai gatti fregherà qualcosa di Street View, se lo vorranno usare oppure, come nel 98% delle idee giapponesi per rendere il mondo un posto migliore, si tratterà di una cazzata.

Intanto però ad Hiroshima si può consultare il sito sperimentando una nuova altezza, fingendo di essere un gatto, o una persona molto bassa. Cioè, vuoi mettere andare in giro, esplorare virtualmente potendo guardare chi si nasconde sotto le macchine?

cv-4

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.