nuovo Hulk
Loading...
Fumetti Marvel: svelata l’identità del nuovo Hulk

Dopo tante speculazioni Marvel ha deciso di svelare chi sarà il nuovo Hulk che troveremo nella serie Totally Awesome Hulk, che partirà con il corposo rilancio delle testate della Casa delle Idee del post Secret Wars (denominato All-New, All-Different Marvel). Il nuovo Hulk sarà Amadeus Cho.

La serie sarà scritta da Greg Pak e disegnata da Frank Cho

Abbiamo scelto Amadeus per diverse ragioni. La prima di queste è che lui, fisicamente parlando, è come Bruce Banner. In secondo luogo, anche caratterialmente, non è diverso dal suo predecessore: ha un’intelligenza mostruosa, nonostante sia solo un ragazzo. Quando Banner si è trasformato per la prima volta in Hulk era già adulto, e in base a ciò ha risposto al cambiamento in una determinata maniera. Amadeus è invece solo un teenager geniale: ha un chip impiantato nella sua spalla ed è, tipo, il quinto o sesto uomo più intelligente al mondo secondo le statistiche ufficiali. Penso che con questo tipo di potere lui agirà in maniera molto diversa rispetto al precedente Hulk.

aaaa

aaaaa

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.