mega man
Loading...
la Fox al lavoro sul live-action di Mega Man

Secondo quanto riportato da Tracking-Board, la 20th Century Fox starebbe per dare il via alla produzione di un film in live-action ispirato al celebre platform della Capcom Mega Man, in collaborazione con Chernin Entertainment, gli stessi che di recente hanno lavorato al bellissimo Il Pianeta Delle Scimmie, con Peter Chernin alla produzione.

Per il momento non si sa altro, e sarà onesto: personalmente sono un po’ così, un po’ meh, sulla trasposizione cinematografica del personaggio lanciato nell’87 su Nintendo, perchè Mega Man è un personaggio difficile, perchè basta un nulla e potresti trovarti di fronte ad un film simil Power Ranger e perchè Mega Man è talmente fumettoso, è talmente Nintendo, che vederlo in carne ed ossa farebbe stranissimo, cioè… non sarebbe più lui. Un po’ come fare un film su Donkey Kong. 

Poi magari invece viene fuori una figata incredibile eh, incrociamo le dita, ma io mi tengo le mie belle scarpette foderate di piombo. restate connessi!

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.