Perchè Hulk
Loading...
Perchè Hulk non ci sarà in Civil War?

Uno dei cinecomics più attesi per la prossima stagione è sicuramente Capitan America: Civil War, in cui i supereroi visti fin ora nell’universo cinematografico Marvel si schiereranno o con Cap o con Iron Man per suonarsele. Tutti tranne Hulk.

Inizialmente la presenza del gigante verde era prevista nello script della pellicola, ma successivamente è stato tolto. Perchè Hulk non ci sarà? Ce lo spiega l’attore Mark Ruffalo, che risponde alla domanda direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia:

«Originariamente il mio personaggio era nello script, poi è stato tolto. Credevo sarei stato nel film, come accaduto negli ultimi, ma probabilmente Marvel non ha ritenuto fosse il momento giusto per spiegare dove sia finito Hulk. È ancora disperso e nessuno sa dov’è. Magari non tornerà mai, chi lo sa, ma a ogni modo vogliono tenere la destinazione segreta, così da non far sapere che fine abbia potuto fare: si tratta di qualcosa di veramente grosso e Marvel vorrà utilizzare questa notizia più avanti»

Poi, aggiungo io, se Hulk si dovesse schierare da una parte o dall’altra in una guerra civile tra supereroi, la guerra civile durerebbe pochissimo.

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.