Spielberg
Loading...
Per Spielberg i film sui supereroi finiranno di piacere

I supereroi vanno fortissimo al cinema negli ultimi anni, sono tra le produzioni più attese e tra quelle che fanno incassare di più. Ma sarà sempre così? I supereroi al cinema piaceranno sempre o si tratta solo di un periodo e tra qualche anno i protagonisti degli universi Marvel e Dc finiranno nel dimenticatoio?

Secondo Steven Spielberg i supereroi non avranno lunga vita, in una recente intervista per Associated Press per promuovere il suo nuovo film, Bridge od Spies, il regista e produttore ha rivelato che secondo lui i film di supereroi sarebbero comparabili al cinema Western. Come i Western hanno avuto il loro ciclo per poi morire, così Spielberg pensa che accadrà ai cinecomics.

E’ probabile. Ma tra tantissimi anni, secondo me. Gli universi condivisi tirati in piedi dai Marvel Studios e che la Warner ha in cantiere per Batman e Superman sono qualcosa di mastodontico, non è mai esistito nulla del genere con i western…

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.