Loading...
Keanu Reeves violentato e torturato da due ragazze nel trailer di Knock Knock

Ok, con “violentato” ammetto di aver esagerato. E’ che essendo Keanu monoespressivo è davvero difficile capire se è compiacente o meno.

Nel nuovo trailer di Knock Knock, la nuova pellicola Thriller di Ely Roth, il monoespressivo Keanu, nei panni di un padre monoespressivo di famiglia che si ritrova a dover passare un week-end da solo in casa, darà riparo a due giovani ragazze (Lorenza Izzo e Ana de Armas) in cerca di aiuto durante un violento temporale. Queste sono in realtà due psicopatiche che sedurranno e successivamente tortureranno il povero Keanu.

Che anche li, usare il termine “tortura” con Keanu è un azzardo. Impossibile capire dall’eterna espressione neutra dell’attore se sia per lui una sofferenza o una gioia.

In ogni caso il film sembra interessante. Uscirà negli Stati Uniti il 9 ottobre (per l’italia non c’è ancora una data). Qui sotto trovate il nuovo trailer:

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.